Il Ristorante

IL RISTORANTE

Benvenuti alla nostra tavola

La sala ristorante è ricavata dall’antica stalla ristrutturata e dal porticato adiacente.
Il menu è fisso e segue le stagioni: tutto ciò che arriva in tavola è rigorosamente prodotto in cascina a garanzia della massima genuinità.
La nostra cena inizia alle 20:30, il nostro pranzo alle 12:30, il servizio è unico quindi è richiesta la vostra puntualità.
Il menu cambia ogni giorno e viene stabilito all’inizio della settimana in base ai prodotti freschi dell’azienda agricola.
Il menu comprende sempre una selezione di antipasti della Cascina, due primi e un secondo di carne accompagnato da un contorno caldo; per finire dolce della casa, caffè e digestivo.

RISTORANTE

Questa settimana il ristorante sarà aperto venerdì 3 dicembre per cena, sabato 4 dicembre per pranzo e cena e domenica 5 per pranzo.
Inoltre è disponibile il menu per il pranzo della festa per l’Immacolata Concezione (mercoledì 8 dicembre).

IMPORTANTE
In ottemperanza alle norme anti-Covid vigenti, la Cascina osserverà le disposizioni che trovate nel documento sottostante.
Sicuri della comprensione di tutti, ringraziamo per la collaborazione!

La prenotazione è sempre obbligatoria.
Si chiede un’ordinazione di almeno 24h via mail a info@cascinadimezzo.it
oppure telefonando ai numeri indicati.

BOTTEGA

La Bottega in Cascina è aperta dal giovedì alla domenica, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Giorno di chiusura: lunedì.

Per l’acquisto dei nostri prodotti consigliamo sempre di fare un’ordinazione,
oppure scegliere quello che si preferisce direttamente in negozio in base
alla disponibilità dello stesso.
Per qualsiasi informazione consigliamo sempre di chiamare.

IL RISTORANTE

La carta dei vini

A partire da giugno 2019 una modifica alla legge regionale 31 (testo unico in materia di Agricoltura, Foreste, Pesca e Sviluppo rurale), impone agli agriturismi di utilizzare esclusivamente vini prodotti da Aziende agricole Lombarde, con piacere ci adeguiamo alla nuova normativa pur essendo consapevoli della limitazione nella scelta delle proposte.

“Legge regionale 31, ecco le novità inserite:
Vino e pesce solo di provenienza regionale e una particolare attenzione alla valorizzazione della cucina tradizionale e ai prodotti del territorio.
L’obiettivo è quello di innalzare il livello qualitativo dei servizi per i consumatori per fare degli agriturismi lombardi una vera e propria VETRINA per i prodotti agroalimentari del territorio.”

IL RISTORANTE

Quando venire a trovarci

Il ristorante, tranne per chiusure specifiche per eventi, matrimoni o altro, è aperto ogni giovedì e venerdì per cena (ore 20,00) con menu degustazione e ogni sabato e domenica per pranzo (ore 12,30/13,00) e cena (ore 19,30/20,00), sempre con menu degustazione. La nostra cucina propone menu personalizzabili per ogni occasione. Vieni a provarli!

La prenotazione del ristorante e il Green Pass sono obbligatori.