Il Ristorante

IL RISTORANTE

Benvenuti alla nostra tavola

La sala ristorante è ricavata dall’antica stalla ristrutturata e dal porticato adiacente.
Il menu è fisso e segue le stagioni: tutto ciò che arriva in tavola è rigorosamente prodotto in cascina a garanzia della massima genuinità.
La nostra cena inizia alle 20:30, il nostro pranzo alle 12:30, il servizio è unico quindi è richiesta la vostra puntualità.
Il menu cambia ogni giorno e viene stabilito all’inizio della settimana in base ai prodotti freschi dell’azienda agricola.
Il menu comprende sempre una selezione di antipasti della Cascina, due primi e due secondi di carne accompagnati da un contorno caldo; per finire dolce della casa, caffè e digestivo.

IL RISTORANTE

La carta dei vini

A partire da giugno 2019 una modifica alla legge regionale 31 (testo unico in materia di Agricoltura, Foreste, Pesca e Sviluppo rurale), impone agli agriturismi di utilizzare esclusivamente vini prodotti da Aziende agricole Lombarde, con piacere ci adeguiamo alla nuova normativa pur essendo consapevoli della limitazione nella scelta delle proposte.

“Legge regionale 31, ecco le novità inserite:
Vino e pesce solo di provenienza regionale e una particolare attenzione alla valorizzazione della cucina tradizionale e ai prodotti del territorio.
L’obiettivo è quello di innalzare il livello qualitativo dei servizi per i consumatori per fare degli agriturismi lombardi una vera e propria VETRINA per i prodotti agroalimentari del territorio.”

IL RISTORANTE

Orari e prezzi

Il ristorante è aperto giovedì, venerdì e sabato per cena; sabato, domenica e festivi per pranzo. La nostra cucina propone menù degustazione personalizzabili per ogni occasione. Vieni a provarli!

La prenotazione del ristorante è obbligatoria.