Agriturismo Cascina di Mezzo
20060 Liscate (MI)
Via Martin Luther King - Km.13
Tel. 02.95350372
Fax 02.95716209
info@cascinadimezzo.it
P. Iva 07373040968
Come raggiungerci
Orari e prenotazioni
Cascina di Mezzo è un'azienda agrituristica che sorge nel cuore del parco agricolo Sud Milano, ristrutturata alla fine degli anni '80 nel pieno rispetto dell'ambientazione tradizionale lombarda.
Da 25 anni tutta la famiglia Pirola - padre, madre e tre figli con le rispettive famiglie - lavora in azienda per offrire la possibilità di gustare sapori e ospitalità propri della più genuina tradizione lombarda, garantendo uno standard qualitativo elevato nel servizio e nei prodotti offerti.
I 70 ettari di terreno agricolo, di frutteto e di orto vengono coltivati e lavorati per garantire ai clienti dell'agriturismo la massima genuinità dei prodotti.
I bovini, i suini e gli animali da bassa corte (polli, galline, anatre, conigli, tacchini, oche) si nutrono esclusivamente dei risultati delle nostre colture.
Il mulino macina le farine, l'orto e il frutteto sono irrigati dalle nostre sorgenti naturali.
Il macello interno è un'ulteriore garanzia del controllo delle carni e del rispetto delle norme igieniche che regolano gli agriturismi.
Le stesse carni vengono trasformate in salumi e insaccati di alta qualità o in prelibati piatti da degustare al nostro ristorante o a casa vostra.
Primo agriturismo con ristoro nato nella provincia milanese, completamente immersa nel verde, ma a soli 15 km dalla città, Cascina di Mezzo rappresenta la perfetta unione tra la tradizione dell'azienda agricola e la nuova realtà dell'agriturismo.
Un luogo dove trascorrere qualche ora in campagna in un ambiente semplice, caldo ed accogliente che, grazie alla attenta cura dei dettagli, è al tempo stesso semplice ed elegante.